Bonus

Prevenzione ICTUS non è solo un progetto informativo ma vuole essere concretamente attivo nel campo della prevenzione dell’ICTUS.

Per questo è nato il BONUS PREVENZIONE ICTUS: un bonus di 35 euro, a disposizione di tutti, valido per l’acquisto di un misuratore di pressione con rilevazione della Fibrillazione Atriale nelle farmacie, sanitarie e ortopedie.

Abbiamo già permesso l’acquisto di oltre 7.000 misuratori di pressione e Fibrillazione Atriale ad altrettante persone in soli 9 mesi e non abbiamo intenzione di fermarci.

scarica-bonus-controllo-pressione-click-1600px

Mission

La nostra mission è proprio questa: far conoscere l’importanza di una corretta misurazione della Pressione Arteriosa ma anche del controllo della presenza o meno di una possibile Fibrillazione Atriale per la prevenzione dell’ICTUS. Misurare solo la pressione non basta! Con l’Ipertensione arteriosa il “danno d’organo” avviene nel tempo mentre in presenza di Fibrillazione Atriale potrebbe essere immediato.

Crediamo sinceramente che tutte le persone a rischio debbano poter controllare la pressione e la Fibrillazione Atriale con tecnologie idonee, scientificamente validate e affidabili e per questo abbiamo deciso di dare non solo informazione ma anche un aiuto economico.

Come funziona?

Ottenere il bonus da 35,00 € è semplice: basta cliccare qui e inserire il proprio codice fiscale. In pochi click si ottiene un codice da presentare nelle farmacie aderenti (la lista è consultabile qui: https://app.prevenzioneictus.it/resellers-list) per avere subito uno sconto di 35,00 € sull’acquisto del misuratore di pressione con rilevazione della Fibrillazione Atriale da noi selezionato.

BP_A6_Advanced_Easy_Front_red_logo

Quale misuratore di pressione?

La nostra scelta è caduta su Microlife AFIB Advanced Easy, il misuratore di pressione attualmente più validato in commercio e anche il più semplice da utilizzare.

Scarica il bonus e inizia subito il tuo percorso verso la prevenzione dell’ICTUS.

Top