PERCHE ABBIAMO SCELTO MICROLIFE AFIB ADVANCED

Vogliamo portare la misurazione della Pressione Arteriosa e il controllo della frequenza cardiaca nella Fibrillazione Atriale per prevenire le Malattie Cardiovascolari e l’ICTUS nelle case di tutte gli italiani. Per questo abbiamo pensato a un Bonus da 35,00 euro sull’acquisto del misuratore Microlife AFIB Advanced.

Abbiamo scelto questo dispositivo per le seguenti ragioni:

  • solo la tecnologia Microlife AFIB è stata validata scientificamente* per lo screening della Fibrillazione Atriale sia in ambito clinico che domiciliare
  • rileva una possibile Fibrillazione Atriale anche con una singola misurazione (ma con l’accuratezza di 3) a differenza dei misuratori con tecnologia Microlife AFIB Sens che rilevano la Fibrillazione Atriale solo nella modalità 3 misurazioni (MAM).

La modalità con 3 misurazione (disponibile anche con Microlife AFIB Advanced) è raccomandata sia per la misurazione della pressione che per lo screening della Fibrillazione Atriale ma, purtroppo, molti utenti preferiscono la modalità singola. Microlife AFIB Advanced garantisce il controllo della Fibrillazione Atriale in ogni condizione ed è quindi l’ideale per la prevenzione ICTUS.

  • È validato per la misurazione della pressione secondo i rigidi protocolli ISO e BIHS. È accurato per la misurazione della pressione in pazienti difficili (dove sono necessarie speciali validazioni) come i diabetici, gli anziani, i dializzati, le donne in gravidanza e con preeclampsia.
  • È semplice da utilizzare, funziona con 1 solo tasto.
  • Dispone di un bracciale rigido preformato universale.
  • È garantito 5 anni.

 

Per maggiori informazioni vai al sito: www.microlife.it

 

 

 *L’informazione potrebbe non essere aggiornata ed essere disponibili nuove evidenze scientifiche per altre tecnologie. Si raccomanda di chiedere al momento dell’acquisto di prodotti con altre tecnologie la disponibilità di studi clinici pubblicati (no test interni) che dimostrino l’accuratezza del dispositivo alla rilevazione della Fibrillazione Atriale.
Top